Ieri pomeriggio grande festa per la famiglia LeAli grazie al calcio e alla solidarietà! Durante gli allenamenti della Polisportiva al campo Comunale, c’è stata la cerimonia di donazione del defibrillatore semiautomatico.

Grazie alla donazione del Presidente dell’Associazione Progetto Alfa Onlus, Battista Abbate, al signor Serafino Petta e all’impegno del Dott. Salvatore Faraone e del Dott Giuseppe Dragotto. Alla cerimonia sono intervenuti anche il Sindaco Salvatore Pizzo e i consiglieri comunali Rita Siragusa e Rita Pizzo. Ad accoglierli i dirigenti della Polisportiva LeAli e tutti i bambini!

«Da parte nostra», ha affermato, Il Presidente della Polisportiva LeAli di Belmonte Margherita Bernardini, ricevendo lo strumento, «non possiamo che ringraziare “l’Associazione Progetto Alfa Onlus” e tutti quelli che si sono impegnati per averci fornito uno strumento che è essenziale non solo durante le partite, ma anche nei periodi di allenamento.  Abbiamo già un nostro dirigente abilitato e altri 3 mister e dirigenti che stanno iniziando il corso di abilitazione».

Il Presidente dell’Associazione Progetto Alfa Onlus, Battista Abbate: «Abbiamo donato un presidio sanitario fondamentale che tutti gli addetti dovranno imparare a usare e spero comunque che non ce ne sia mai bisogno. Un gesto che vi aiuterà a continuare il vostro impegno in favore dei bambini e ragazzi con maggiore serenità».

 

IMG-8488 IMG-8489 IMG-8492 IMG-8493 IMG-8494 IMG-8495 IMG-8496 IMG-8497